+39 339 24 32 269 (anche WhatsApp) info@3gua.it

In un periodo difficile come quello del caro bolletta, diventa determinante il risparmio sui riscaldamenti di casa, infatti i costi per il riscaldamento incidono in maniera sensibile sui costi fissi delle famiglie italiane . Un metodo affidabile e conveniente per contenere i costi e ridurre le bollette, è investire sull’efficientamento energetico . Scopriamo assieme,  un sistema poco conosciuto, ma molto efficace per risparmiare  con l’isolamento termico tramite insufflaggio.

L’insufflaggio è uno degli strumenti più efficaci per migliorare l’efficientamento energetico . Allo stesso tempo riduce i consumi energetici e migliora il comfort di casa, garantendo l’isolamento termico , isolamento dal caldo e dal freddo e, aumentando il valore dell’immobile.

L’isolamento delle intercapedini tramite l’insufflaggio  rientra tra gli interventi agevolabili dal Ecobonus 65 % prorogati dalla legge di Bilancio 2022.

Per un’efficace coibentazione di muri e pareti sono oggi disponibili materiali e tecniche avanzate che consentono di isolare termicamente e acusticamente ogni tipo di intercapedine, cavità e fessura in abitazioni e fabbricati di varia natura in tempi rapidissimiL’esperienza trentennale degli installatori ISOFOR® e l’utilizzo di materiali di prima scelta garantiscono la necessaria affidabilità e sicurezza, oltre alla vantaggiosa riduzione dei tempi e dei costi di intervento

Una famiglia che ijn un anno spende 1000/1200 euro di riscaldamento a gas, può arrivare a risparmiare il 30% in un ’anno. A quanto ottenuto tramite l’insufflaggio, vanno aggiunte le agevolazioni fiscali previste dai Ecobonus per l’efficientamento energetico.

3gua opera nel territorio siciliano sin dal 2010, nel campo del risparmio energetico tramite insufflaggio con schiuma, per maggiori informazioni contattaci subito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è contatto.jpg

.

Share This