+39 339 24 32 269 (anche WhatsApp) info@3gua.it

Risparmia il 30% sulla bolletta del gas con l’insufflaggio in maniera veloce ed economica.

Il drammatico rincaro del metano e di conseguenza delle bollette del gas e di energia, spaventa e non poco.  Siamo alla vigilia dell’inverno e trovare una soluzione al problema è quasi impossibile.
Ma una soluzione interessante e rapida da effettuare è isolare casa tramite l’insufflaggio, che ti permetterà di risparmiare fino al 30% sulla bolletta dell’energia.

Perche’ con l’insufflaggio posso risparmiare sulla bolletta del gas?

Questo sistema si adatta alla maggior parte del patrimonio immobiliare italiano, che è soggetto ad escursioni termiche importanti, sia invernali che estive.
Un casa non isolata permette un facile trasferimento del freddo e del caldo esterno verso l’interno. Questo costringe le famiglie ad aumentare i consumi per il riscaldamento invernale ed il raffrescamento estivo, con il conseguente aumento dei relativi costi in bolletta.
Una famiglia media consuma mediamente 1000 metri cubi l’anno di gas che salgono notevolmente per chi vive in un’abitazione non isolata e questo si ribalta in un ulteriore aggravio economico sulla bolletta.

Grazie alla tecnica dell’insufflaggio, si riducono al minimo le dispersioni termiche, in quanto l’aria presente nell’intercapedine viene sostituita da un materiale coibente, che permette l’isolamento termico dell’involucro edilizio e di conseguenza un maggiore confort abitativo e riduzione dei consumi

3GUA S.r.l. opera in tutta la Sicilia, realizzando interventi di insufflaggio in tempi brevi, generalmente 1 massimo 2 giorni, mediante l’utilizzo di moderne attrezzature.

I preventivi eseguiti on-line, telefonicamente, o grazie ad un tecnico di fiducia sono sempre gratuiti e tempestivi.

Esempi di lavori svolti :

Share This