Possiamo sfruttare l’Ecobonus 110 per l’isolamento termico come l’insufflaggio per isolare le intercapedini di casa ?
Ecobonus 110 Sicilia – Si è possibile sfruttare questa importante opportunità anche per l’insufflaggio, ovvero l’isolamento termico ottenuto tramite l’uso di una schiuma isolante installata fra le intercapedini di casa.
Come e perche’ ?
Questo servizio rientra nella riqualificazione energetica dell’edificio e quindi anche nell’ Ecobonus 110, basta rientrare nei paramenti del decreto legge per inoltrare la richiesta.
3gua S.r.l è un impresa che opera in Sicilia altamente specializzata nell’insufflaggio usando solo materiali certificati che rientrano nel bonus.
La nostra impresa usa schiuma ureica ISOFOR® e anche la cellulosa Climacel e lana di vetro ISOVER
che consentono di ottenere la Certificazione Energetica per ottenere l’Ecobonus 110, in quanto rispetta i criteri ambientali per i materiali isolanti.
3gua quindi è in grado di effettuare lavori di isolamento termo acustico che rientrano nel Bonus 110, e tramite un team di ingegneri, di inoltrare la pratica per ottenere tutti i benefici dell’ Ecobonus 110 in Sicilia.
Come opera 3gua S.r.l in Sicilia :
– Effettua uno studio dell’immobile tramite un sopralluogo
– Studia e consiglia il metodo ideale per ottenere un ottimo isolamento termico, usando materiali innovativi e certificati per ottenere l’Ecobonus 110.
